STOP CELLULITE

Princìpi Attivi STOP CELLULITE:

Alga Sphacelaria:  aiuta a contrastare la formazione di nuove cellule adipose e protegge la pelle dalla degradazione del collagene e dalla conseguente perdita di elasticità dei tessuti.
Centella Asiatica: adoperata per combattere la cellulite e le abrasioni della pelle, come le smagliature. Infatti, il suo potere antinfiammatorio permette all’epidermide di liberarsi da infezioni, di rigenerarsi, favorendo la cicatrizzazione di eventuali tagli e lesioni sull’epidermide. 
Estratto di Guaranà: ha proprietà stimolanti e revitalizzanti e viene utilizzato anche per le sue proprietà dimagranti, perchè stimola la produzione di enzimi capaci di sciogliere i grassi. 
Fucus Vesiculosus: nota per le sue proprietà lassative e dimagranti, è utile contro la cellulite poichè, aumentando il metabolismo, è possibile veder bruciare in fretta i grassi e eliminare i ristagni liquidi.
Ippocastano: il rimedio attraverso il quale è possibile sconfiggere la cellulite. E’ il più noto drenante venoso e antinfiammatorio vascolare. 
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM
Arancio-Ginepro: mix di oli essenziali di questo prodotto. L’arancio favorisce la rigenerazione cellulare e rende la pelle più liscia e compatta. Il ginepro, invece, ha proprietà diuretiche, utile contro la ritenzione idrica che è alla base della cellulite. Con il ginepro, la pelle elimina man mano le tossine in eccesso e di conseguenza il gonfiore che sempre si accompagna alla cellulite. 

Il Kit di questo prodotto, STOP CELL, è composto da 4 prodotti che agiscono in sinergia come coadiuvanti nel trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite

Si inizia con il Body Scrub che ha la funzione di eliminare le cellule morte e, insieme al Fango, prepara la pelle. Seguono il Body Cell da applicare tutte le mattine ed Emul-Sal da usare la sera a giorni alterni. 

Il programma ha durata 16 giorni. 

Modo d’uso: 

1° giorno: applicare Body Scrub che ha la funzione di eliminare le cellule morte e preparare la pelle. 2° giorno: applicare il Fango, tenendolo in posa 20 minuti almeno. Dal 3° al 16° giorno al mattino va applicato Body Cell; dal 4° giorno, a giorni alterni, applicare la sera Emul-Sal.

Ti interessa scoprirne di più su Body Scrub ed Gel snellente

 

Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

504FansLike
14FollowersFollow
4SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Emul-Sal

Emul-Sal è una crema drenante e snellente. Agisce attraverso la sinergia di tre diversi tipi di alghe marine che stimolano le fisiologiche funzioni cutanee...

Olio Essenziale Eucalipto

Olio Essenziale Eucalipto svolge una funzione antibatterica, anche analgesica e antisettica sulle piccole ferite, herpes e punture d'insetto; in più è cicatrizzante e lenitivo.  Infatti...

Magnesio

Il magnesio sappiamo bene che un sale importantissimo, poiché la sua integrazione è molto utile. Prima di scoprire la sua efficacia, vediamo come vengono...

Multivitaminico con calcio e magnesio

'Narosan Red Berry' è un multivitaminico con calcio e magnesio utile in caso di carenza di quest'ultimi. Comprende: Mirtilli Rossi ricchi di antiossidanti e minerali essenziali...