Protettivo e antisettico, ‘Spray gola‘ è uno spray orale, a base di:
Echinacea
stimola il sistema immunitario sostenendo l’organismo contro gli attacchi infettivi. Un’assunzione regolare permette di prevenire (specialmente in periodi in cui il nostro corpo è sottoposto a maggiore stress) e curare i sintomi delle malattie da raffreddamento come febbre, raffreddore e tosse.
Eucalipto
il suo infuso è suggerito sia per sciogliere il catarro sia per liberare il naso: quindi si può disporre per trattare infiammazioni delle vie respiratorie, mal di gola, tosse, raffreddore in particolare.
Menta
è rinfrescante, antisettica e aiuta anche a combattere l’alito cattivo. Inoltre svolge un’azione balsamica utile per curare raffreddore e tosse.
Pino
un vero toccasana per tosse e mal di gola in quanto ha proprietà emollienti e balsamiche per le vie aeree.
Semi di Pompelmo
è ricco di proprietà:
- antiossidanti;
- energizzanti.
In più contiene esperidina, un prezioso flavonoide dalle proprietà antinfiammatorie che aiuta l’organismo a stimolare le difese immunitarie. Essendo anche un antivirale, rende i semi di pompelmo un ottimo rimedio contro le malattie da raffreddamento, dovute ai virus influenzali; per questa ragione è indicato per il mal di gola (anche in presenza di placche), tosse e otite.
Spray gola, quindi, allevia e previene gli stati irritativi della gola grazie alla formazione di una barriera protettiva e idratante dai fattori esterni. Utile per la gola e le vie respiratorie, in caso di raffreddamenti e infezioni batteriche virali, mal di gola, raucedine e laringite.
Tuttavia questo prodotto è un rimedio naturale ideale con azione antisettica, per afte, alitosi, denti e gengive. Davvero eccezionale!
Modo d’uso:
Agitare molto prima dell’uso. Nebulizzare nel cavo orale una-due volte. Ripetere l’applicazione fino a tre-quattro volte al giorno.
Vedi anche Sonno e serenità.
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP