Anti-aging e rigenerante, Siero viso antiage è ideale particolarmente per migliorare lo strato delle zone del contorno occhi e labbra; indicato anche per prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle.
Grazie alla presenza di:
Cellule Staminali di Stella Alpina
cellule non specializzate le quali, non avendo ancora una funzione bene precisa, sono in grado di svilupparsi potenzialmente all’infinito in cellule dei tessuti. Infatti, per rinnovarsi, la pelle ricambia continuamente le proprie cellule rimpiazzandole con cellule nuove ottenute dalla divisione delle cellule staminali. Questo perché? Le cellule, con il passare degli anni, si “addormentano” poiché non vengono adeguatamente sollecitate a rigenerare nuove cellule. Un’altra capacità delle cellule staminali è quella riparatrice, ovvero di sostituire le cellule morte o non più funzionanti.
Olio di Albicocca
oltre al potere nutriente ed emolliente, quest’olio restituisce luminosità e tonifica la nostra pelle. E’ inoltre rigenerante e antidisidratante, rafforzando il film idrolipidico della pelle e aiutando così a ritardare gli effetti dell’invecchiamento.
stimola la rigenerazione tissutale anche nelle zone più critiche. Inoltre la sua azione nutritiva esplica un effetto rinnovatore e levigante.
Siero viso antiage può essere utilizzato all’interno di un programma completo oppure in una fase di urto.
Modo d’uso:
Applicare il prodotto con massaggio delicato fino a completo assorbimento. Il siero si può applicare su tutto il viso oppure sulle parti più bisognose di trattamento anti-age.
Inoltre il siero va applicato al mattino e alla sera, dopo la pulizia del viso e prima della crema. Questo per facilitare l’assorbimento dei princìpi attivi ed esaltare al massimo i benefici del trattamento.
Ti può interessare anche Maschera labbra.
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP