Sali per piedi rivitalizzanti

I piedi vengono ignorati per la maggior parte dell’anno, salvo poi per prendersene cura durante l’estate, stagione in cui si scoprono. Prendersene cura, però, durante tutto l’anno permette di avere piedi sani e belli con piccoli gesti. Possiamo fare ciò con il prodotto in questione, sali per piedi rivitalizzanti.

Con sali del mar morto, oli essenziali ed estratti è possibile avere piedi davvero rivitalizzanti!

Olio Essenziale di Lavanda

molto versatile, ha azione defaticante. Inoltre la lavanda è rilassante e sedativa: un pediluvio con l’utilizzo di questa sostanza è un ottimo rimedio per alleviare sintomi di ansie o stress. Infine, sa donare sollievo dopo una lunga giornata di lavoro.

Olio Essenziale di Eucalipto

ha proprietà analgesiche e antibatteriche. E’ considerato benefico sia per la cura della pelle sia per l’apparato respiratorio. Ha anche proprietà antivirali, antidolorifiche e antinfiammatorie. 

Mentolo

le sue foglie agiscono come azione rinfrescante e tonificante per la nostra pelle, sulla muscolatura tanto che è presente in creme utili nel favorire la circolazione e nel dare freschezza a piedi affaticati e gonfi.  

Sale del Mar Morto

elemento fondamentale all’interno di questo prodotto. Per un pediluvio estremamente piacevole, questi sali sono utili per favorire la circolazione dei liquidi ammorbidendo la pelle e stimolandone la cicatrizzazione di piccole ferite, prevenendo screpolature.

Sali per piedi rivitalizzanti, quindi, attenua la stanchezza, il gonfiore, la ritenzione di liquidi e gli altri disturbi di piedi e gambe affaticate, donando in più una benefica sensazione di riposante benessere e freschezza.

Tuttavia, ammorbidisce callosità e duroni, permettendone una migliore estirpazione; svolge inoltre una delicata azione deodorante e inibente degli odori sgradevoli.

Il prodotto è particolarmente indicato per chi svolge attività in piedi per lungo tempo e per chi cammina a lungo. Da provare!

Azione dei Sali

Richiamano verso l’interno i minerali perduti, mentre rilasciano verso l’esterno i liquidi ricchi di tossine, ottenendo così un’azione di re mineralizzazione cutanea abbinata ad un effetto drenante.

Questa duplice azione favorisce il drenaggio cutaneo, prevenendone gli inestetismi, e rilassa la muscolatura.

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM

Modo d’uso:

Versare circa 1 cucchiaio da cucina di prodotto i una bacinella con acqua tiepida ed immergervi i piedi. Per un pediluvio è sufficiente un quarto d’ora di immersione dei liquidi nel liquido caldo, 1 volta al giorno.

Vedi anche Talco liquido rinfrescante piedi.

Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
Previous article
Next article
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

510FansLike
15FollowersFollow
4SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Olio Essenziale Sensuality

Miscela di oli naturali al 100%, 'Olio Essenziale Sensuality' contiene, tra gli oli essenziali:  Arancio Dolce: ha un'azione rilassante sulla muscolatura, aiutando a superare stress...

Melatonina jetlag

 Princìpi Attivi Melatonina jetlag: Melatonina principio fondamentale del prodotto in questione, ha un effetto sedativo, stimola la risposta del sistema immunitario, protegge il sistema nervoso centrale. Estratto...

Olio Corpo e Viso Oliva

Il segreto di questo prodotto, Olio Corpo e Viso Oliva, consiste nell'alta concentrazione di: Olio di Oliva; Vitamina E; Olio di Jojoba; Squalene.  L'olio di oliva è perfetto per...

Integratore vasoprotettivo ricostituente

Proprietà dell'integratore vaso protettivo ricostituente:  Acerola: bacca dell'America centrale, nota soprattutto per il suo alto contenuto di vitamina C che si trova nei suoi frutti.  L'acerola...