martedì, Aprile 23, 2024
Google search engine

Olio Corpo

Rivitalizzante e tonificante, olio corpo è l’ideale come massaggio! I preziosi oli presenti al suo interno nutrono la pelle aiutandola a prevenire l’invecchiamento, mantenendola morbida ed elastica. 

  • Olio di Borragine, è un ottimo alleato naturale per la nostra pelle. Si tratta di un’olio dal potere antiossidante e antinfiammatorio, che agisce sia all’interno del nostro corpo sia all’esterno. Tuttavia, quest’olio è in grado di migliorare la circolazione e di contrastare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. Inoltre, sulla pelle l’effetto lenitivo può essere sfruttato in caso di acne, pelle grassa o secca e per altre problematiche dermatologiche.
  • Olio di Riso, apprezzato per il suo potere emolliente, antinfiammatorio, idratante e protettivo dai raggi UV. Oltre ciò, l’olio di riso è ampiamente impiegato per il trattamento e la prevenzione dell’invecchiamento precoce della pelle. Per tutte queste proprietà, viene utilizzato in dermatologia, i cosmetica e nei prodotti solari.
  • Vitamina E, svolge una potente azione antiossidante che ripara i danni causati dallo stress ossidativo alle fibre di collagene. Essendo particolarmente ricco di proteine, può fornire gli amminoacidi necessari per la formazione di nuovo collagene, contrastando anche segni di invecchiamento. 
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM

Olio corpo unisce le proprietà degli oli con l’efficace scorrevolezza sula pelle senza occludere i pori. 

Previous article
Next article
Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments