martedì, Aprile 23, 2024
Google search engine
HomeIntegratoriCircolazioneNarosan multivitaminico al mirtillo

Narosan multivitaminico al mirtillo

Disponibile su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice G1274 ci sostenete in questo progetto

Princìpi Attivi del Narosan multivitaminico al mirtillo:

  • Polline Estratto

    ricco di vitamine, proteine e minerali che lo rendono antibatterico e antivirale. Rafforza i capillari, riduce l’infiammazione, stimola il sistema immunitario, aumenta l’energia e addirittura  abbassa i livelli di colesterolo in modo naturale. 
  • Succo di Limone

vanta proprietà depurative, antiossidanti, antibatteriche e antinfiammatorie. In  più, è un astringente e disintossicante naturale e svolge un azione tonificante sulla pelle stanca, rallentandone quindi l’invecchiamento.

  • Mirtilli

sostante fondamentali del prodotto in questione perché sono ricchi di antiossidanti e minerali essenziali per la salute delle persone, migliorano la salute dei reni e bloccano i radicali liberi. Tuttavia, i mirtilli esercitano un’azione benefica sul microcircolo aumentando la resistenza dei capillari diminuendone la permeabilità.

  • Gluconato di Ferro

il ferro è un componente molto importante all’interno dell’organismo umano poiché favorisce il trasporto dell’ossigeno ai tessuti e ai muscoli.

In conclusione, ‘Narosan multivitaminico al mirtillo’ è un multivitaminico utile in caso di carenza di ferro, stanchezza, disturbi alla vista e retina, fragilità di capillari e vene. Tuttavia il rame, insieme al ferro, sono essenziali per la sintesi dell’emoglobina e del collagene, proteina indispensabile per le ossa, cartilagini, pelle e tendini.

Modo d’uso:

1 cucchiaio 2-3 volte al giorno prima dei pasti. Corrisponde a 25ml/giorno. Agitare prima dell’uso.

Vedi anche Multivitaminico ai frutti rossi

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP
Altro su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice G1274 ci sostenete in questo progetto
Previous article
Next article
Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments