Princìpi attivi di Nahroderm- Abbronzatura sicura:
- Licopene: appartiene al gruppo di carotenoidi naturali, presenti in grandi quantità di alimenti quai frutta e ortaggi. Infatti, l’importanza dell’uso del licopene, è dovuta alla sua capacità di preservare la salute e il benessere fisico. Tuttavia un consumo abbondante del licopene ha effetti positivi anche a livello dermatologico, in particolare nella prevenzione dei danni derivati alla cute in seguito all’esposizione alla luce UV. Per esempio, alcune cause riguardano:
- eritemi solari;
- scottature.
- Beta-Carotene: con l’abbronzatura viene stimolata la produzione di melanina. Per stimolare la produzione della melatonina è possibile assumere beta-carotene in quanto svolge azione antiossidante. Difatti la sua azione contro l’insorgenza dei radicali liberi è utile per prevenire le scottature .
- Vitamina E e Selenio: hanno effetti antiossidanti utili per proteggere la pelle dall’invecchiamento e dai danni diretti dei raggi UV.
Nahroderm- Abbronzatura sicura, attraverso la sua attività antiossidante, difende l’organismo dall’azione dei radicali liberi responsabili del processo di invecchiamento cellulare.
Inoltre il licopene e il beta-carotene proteggono la pelle da eritemi solari o scottature e anche le membrane cellulari degli occhi e mucose dagli effetti dannosi dei raggi UV. Infine, questo integratore è ideale per nutrire l’epidermide e per preparare la nostra pelle all’abbronzatura. Affrettatevi!
Modo d’uso:
1 capsula al giorno con acqua. Si consiglia di assumerlo almeno 20-30 giorni prima dell’esposizione solare, durante e almeno 1 mese dopo la fine della vacanza.
senza lattosio – senza glutine
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP