Maschera viso antiage

Disponibile su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice D2241 ci sostenete in questo progetto

Dermo-purificante e nutriente, Maschera viso antiage è composta da fantastici princìpi attivi: scopriamo insieme i loro benefici!

  • Burro di Cacao
     è un potente idratante ricco di acidi grassi che penetrano nella pelle e ne favoriscono la salute e la morbidezza. Inoltre il burro di cacao è anche un ottimo antiage, in quanto contrasta i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.
  • Olio di Mandorle dolci
    elemento essenziale e fondamentale di questo latte. Alleato prezioso per la nostra pelle, l’olio di mandorle dolci rinforza intensamente le fibre elastiche per prevenire le smagliature (anche in gravidanza). Se si ha una pelle particolarmente sensibile, l’olio di mandorle è ideale per il suo trattamento. E’ interessante sapere che la mandorla si caratterizza per il suo ‘effetto scudo in grado di proteggere la pelle senza soffocarla. Dal momento in cui contiene anche la vitamina E, quest’olio svolge una potente azione antiossidante che ripara i danni causati dallo stress ossidativo alle fibre di collagene. Essendo particolarmente ricco di proteine, può fornire gli amminoacidi necessari per la formazione di nuovo collagene, contrastando anche segni di invecchiamento.
  • Stella Alpina
    cellule non specializzate le quali, non avendo ancora una funzione bene precisa, sono in grado di svilupparsi potenzialmente all’infinito in cellule dei tessuti. Infatti, per rinnovarsi, la pelle ricambia continuamente le proprie cellule rimpiazzandole con cellule nuove ottenute dalla divisione delle cellule staminali. Questo perché? Le cellule, con il passare degli anni, si “addormentano” poiché non vengono adeguatamente sollecitate a rigenerare nuove cellule. Un’altra capacità delle cellule staminali è quella riparatrice, ovvero di sostituire le cellule morte o non più funzionanti.

Questo prodotto, quindi, è specifico per tutti i tipi di pelle: grasse ed impure, mature e senescenti. Infatti assorbe il sebo in eccesso, mantenendo così il naturale equilibrio del pH cutaneo e prevenendo lo sgradevole effetto lucido. 

Infine ‘Maschera viso antiage elimina delicatamente le cellule morte e tossine. Il risultato? La pelle del nostro viso apparirà fresca, levigata e luminosa. Da provare!

Modo d’uso:

Lasciare in posa per 10 minuti: successivamente risciacquare con acqua tiepida. 

Può interessarti anche Integratore passiflora

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP
Altro su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice D2241 ci sostenete in questo progetto
Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
Previous articlePeeling viso
Next articleIntegratore per colesterolo
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

504FansLike
14FollowersFollow
4SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Integratore Basico

Il prodotto in questione, 'Integratore Basico', contiene princìpi attivi in grado di regolare il pH dell'organismo. Scopriamo insieme i loro benefici! Carbonato di Calcio utilizzato come...

Doccia e Shampoo

Prodotto unisex detergente, 'Doccia e Shampoo' è ideale per l'igiene quotidiana del corpo e dei capelli. A base di: Acmella: è un'erba miorilassante in quanto...

Vitamina D3 – Calcio

Fonte di calcio per la salute di ossa e denti, vitamina D3 - calcio è il supplemento indispensabile al coretto mantenimento del livello di...

VitalFit Cioccolato

Al gusto di cioccolato, VitalFit Cioccolato è una bevanda arricchita di proteine della soia (no OMG), vitamine C ed E. Infatti contiene diversi princìpi...