L’integratore in questione è un lenitivo dei dolori muscolari, prodotto in capsule per affrontare con un approccio naturale il problema del dolore. Contiene:
Artiglio del Diavolo
utilizzato per trattare infiammazioni e problematiche di tipo osteo-articolare, ed è un vero e proprio antinfiammatorio naturale. Inoltre, viene prescritto come vera e propria cura antinfiammatoria e analgesica a cui ricorrere in caso di sintomatologia dolorosa articolare e muscolare.
Betulla
ricca di vitamina C, sali minerali come calcio, magnesio, zinco, manganese, rame, fosforo e potassio. Infatti con queste sostanze la betulla promuove la depurazione profonda dell’organismo e favorisce l’espulsione delle tossine, con effetto rigenerante profondo e completo.
Ginepro
vanta proprietà antireumatiche, antiartritiche, toniche del sistema nervoso. Il ginepro, tuttavia, è efficace per i dolori muscolari proprio per le sue proprietà depurative e drenanti. Per dolori muscolari si intende condizioni che vanno dal fastidio al dolore più forte delle fasce muscolari di braccia, gambe, schiena, collo e spalle. Inoltre, possono essere la conseguenza di traumi, lavori pesanti, posture errate ma anche stress.
Ortica
per quanto concerne i dolori reumatici e arteriosclerosi, l’ortica migliora la circolazione sanguigna e grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e drenanti apporta benefici.
Salice Rosso
con proprietà analgesiche, antinfiammatorie e antireumatiche, il salice è utilizzato con successo contro febbre, mal di testa, dolori muscolari, sintomi influenzali e mal di schiena.
Tutte queste piante, insieme alle vitamine C ed E, agendo su organi e strutture diverse sono un vero e proprio lenitivo dei dolori muscolari e, oltre ciò, alleviano anche i disagi delle persone con problemi di reumatismi, dolori articolari, spasmi muscolari, anche artrosi, mal di schiena, cervicale, emicranie, nevralgie e mal di denti. In più, è comodo da portare con sè in ogni occasione!
Modo d’uso:
Assumere da 3 a 8 capsule al giorno con acqua, al bisogno. Inoltre, è possibile assumerlo al bisogno o, in prevenzione, continuativamente per un massimo di 20 giorni, interrompendo per 15 giorni, per poi quindi riprendere.
senza lattosio – senza glutine
Ti può interessare anche Integratore per articolazioni e tensioni muscolari che drena, depura e remineralizza le funzioni delle nostre articolazioni!
con
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP