Latte Mandorle

Disponibile su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice D2241 ci sostenete in questo progetto

Idratante e nutriente, latte mandorle comprende:

  • Aloe Vera
    una pianta dalle foglie allungate e carnose dalle quali si estrae un gel denso e trasparente. Le sue capacità miracolose facilitano l’idratazione cellulare, donando sollievo a pelli secche; sebbene questa pianta contiene il succo d’aloe, essa contiene vitamine e minerali che hanno un forte potere antiossidante. Oltre a ciò, contrastano il processo di invecchiamento cellulare e combattono i danni provocati dai radicali liberi, ovvero i prodotti di “scarto” delle cellule. 
  • Burro di Karitè
    promuove il rinnovamento cellulare e può essere utilizzato così come in tutte le situazioni in cui si ha necessità di idratare la pelle, lenire infiammazioni e cicatrizzare piccole ferite. 
  • Olio di Crusca di Riso
     ottenuto dal grasso, dalla proteina e dalla crusca del riso ricco di vitamina. Molto leggero, l’olio di crusca di riso calma e lenisce la pelle arrossata. 
  • Olio di Jojoba Bio
     che ha la capacità di conferire salute e vitalità per la pelle: in passato era impiegato dalle popolazioni pre-colombiane come rimedio naturale idratante e protettivo dei tessuti. Inoltre rivitalizza, rigenera e lenisce la pelle irritata rafforzandola. Ha un ottima facilità di assorbimento lasciando così la pelle liscia e setosa.
  • Olio di Mandorle Dolci
     elemento essenziale e fondamentale di questo latte. Alleato prezioso per la nostra pelle, l’olio di mandorle dolci rinforza intensamente le fibre elastiche per prevenire le smagliature (anche in gravidanza). Se si ha una pelle particolarmente sensibile, l’olio di mandorle è ideale per il suo trattamento. E’ interessante sapere che la mandorla si caratterizza per il suo ‘effetto scudo’ in grado di proteggere la pelle senza soffocarla. Dal momento in cui contiene anche la vitamina E, quest’olio svolge una potente azione antiossidante che ripara i danni causati dallo stress ossidativo alle fibre di collagene. Essendo particolarmente ricco di proteine, può fornire gli amminoacidi necessari per la formazione di nuovo collagene, contrastando anche segni di invecchiamento.

Latte Mandorle è in grado di idratare immediatamente la nostra pelle aiutandola a mantenere un tasso ottimale di acqua rendendola tonica, morbida e luminosa. Adatta soprattutto per pelli sottili e delicate, come quelle de bambini, e per pelli screpolate; in più questo latte è utile come doposole, struccante e come impacco sui capelli. Da non perdere!

Modo d’uso: 

Applicare il prodotto con massaggio delicato fino a completo assorbimento. 

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP
Altro su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice D2241 ci sostenete in questo progetto
Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

510FansLike
15FollowersFollow
4SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Cream pelli miste grasse

BB Cream pelli miste grasse è ideale per carnagioni medio chiare: ha la funzione di uniformare l'incarnato e idratare la pelle in modo naturale,...

Crema solare SPF 50

Ad alta protezione, Crema solare SPF 50 è resistente all'acqua, adatta a tutta la famiglia. Infatti questo prodotto è caratterizzato da una texture morbida...

Multivitaminico con calcio e magnesio

'Narosan Red Berry' è un multivitaminico con calcio e magnesio utile in caso di carenza di quest'ultimi. Comprende: Mirtilli Rossi ricchi di antiossidanti e minerali essenziali...

Echinacea contro le infezioni

Insieme alle more, l'echinacea contro le infezioni creano uno scudo protettivo alle vie respiratorie durante i periodi freddi ed ogni qualvolta servano alimenti che...