Latte Malva

Idratante e rinfrescante, latte malva è a base di estratto di malva, aloe vera, bisabololo, burro di karitè, olio di jojoba e vitamina E. Scopriamo insieme le loro proprietà!

  • Estratto di Malva, componente principale del Latte Malva, ha azione idratante, emolliente, disinfiammante  e disarrossante per pelli secche, sensibili e irritate, nonché i prodotti doposole. 
  • Aloe Vera, una pianta dalle foglie allungate e carnose dalle quali si estrae un gel denso e trasparente. Le sue capacità miracolose facilitano l’idratazione cellulare, donando sollievo a pelli secche; sebbene questa pianta contiene il succo d’aloe, essa contiene vitamine e minerali che hanno un forte potere antiossidante. Oltre a ciò, contrastano il processo di invecchiamento cellulare e combattono i danni provocati dai radicali liberi, ovvero i prodotti di “scarto” delle cellule. 
  • Bisabololo, dalle proprietà calmanti, lenitive e antibatteriche. Questo principio attivo è un alcol naturale che si ottiene per distillazione dell’olio essenziale di camomilla; considerato anche un addolcente per il suo potere calmante sulle pelli arrossate, e come cicatrizzante e riparatore efficace sulla pelle danneggiata e sulle labbra screpolate.
  • Burro di Karitè, promuove il rinnovamento cellulare e può essere utilizzato così come in tutte le situazioni in cui si ha necessità di idratare la pelle, lenire infiammazioni e cicatrizzare piccole ferite. 
  • Olio di Jojoba, che ha la capacità di conferire salute e vitalità per la pelle: in passato era impiegato dalle popolazioni pre-colombiane come rimedio naturale idratante e protettivo dei tessuti. Inoltre rivitalizza, rigenera e lenisce la pelle irritata rafforzandola. Ha un ottima facilità di assorbimento lasciando così la pelle liscia e setosa.
  • Vitamina E, ha azione antiossidante e aiuta a combattere i radicali liberi. Essa, nella cosmetica, svolge due funzioni importanti: previene l’ossidazione di oli e burri vegetali ed ha azione antiossidante per la pelle. La vitamina E è particolarmente indicata per pelli mature, secche e disidratate e per le pelli sensibili o irritate: quindi ha azione antirughe, idratante e lenitiva. Tuttavia, ha anche azione antinfiammatoria, utile in caso di eritemi, arrossamenti, scottature dovute all’eccessiva esposizione al sole. Migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle e la rinforza!

Questo latte per il corpo lascia sulla nostra pelle una delicata profumazione e una piacevole sensazione di morbidezza. E’ ideale per tutti i tipi di pelle. Da non perdere!

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM

Modo d’uso: 

Massaggiare su tutto il corpo delicatamente fino a completo assorbimento. 

Potrebbe interessare anche Trattamento gambe?

 

Federicahttps://salutealbenessere.it
Mi piace molto scrivere articoli, soprattutto quelli riguardanti il make-up. I prodotti che vi promuovo sono del tutto naturali: riguardano prodotti cosmetici e del benessere della persona in generale. Seguitemi per tutte le novità!
Previous articleGel gambe
Next articleTalco liquido rinfrescante piedi
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

504FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Solare protezione media

Spray SPF 15 è un solare protezione media, resistente all'acqua. E' adatto a persone con capelli biondo/castani, occhi chiari e carnagione medio-chiara.  Infatti la sua...

Siero di Latte alla Mela

Riattivatore metabolico, 'Siero di Latte alla Mela' viene utilizzato nelle beauty-farm per eliminare le tossine, riattivare il metabolismo e come cura della bellezza e...

Condimento all’aglio

Per la preparazione di tutti i piatti cotti e crudi, 'Condimento all'aglio' in polvere è arricchito di: Ortaggi Aglio ottimo per la prevenzione di raffreddori, influenza. Cipolla vanta proprietà...