Proprietà dell’integratore vaso protettivo ricostituente:
- Acerola: bacca dell’America centrale, nota soprattutto per il suo alto contenuto di vitamina C che si trova nei suoi frutti.
L’acerola migliora la salute della vista, aiuta a tenere sotto controllo il diabete, ha proprietà antinvecchiamento, sostiene il sistema immunitario. In più, previene il raffreddore, influenza e malanni di stagione, protegge la salute del cuore, aiuta la digestione, aumenta il metabolismo e allevia l’anemia. Davvero efficace!
Tuttavia, sempre l’acerola, ha azione antiossidante, di sostegno e ricostituente. Promuove le naturali difese dell’organismo e favorisce l’assorbimento del ferro.
II. Ribes Nero in polvere: toccasana contro infiammazioni, ma di testa e stress. Con le sue proprietà antinfiammatorie aiuta il sistema immunitario a difendere l’organismo da allergie e influenza.
Inoltre il ribes allevia dolori articolari e reumatici, e riesce a contrastare la stanchezza. E’ noto anche per le sue proprietà cortisonico-simili, adatto per limitare i fenomeni allergici tipici dei cambio stagione e contribuisce al benessere di naso e gola.
L’acerola e il ribes, contenuti nell’integratore vaso protettivo ricostituente, apportano bioflavonoidi noti appunto per l’effetto vaso protettivo che favorisce il trasporto dell’ossigeno nel sangue. Da provare!
Modo d’uso:
1 compressa copre il fabbisogno giornaliero di un adulto. E’ consigliabile aumentare l’assunzione in caso di raffreddore, stati influenzali, aumento dell’attività fisica, periodi di stanchezza e stress, per i fumatori o per chi lavora in ambienti inquinati.
senza lattosio – senza glutine
Ti può interessare anche Integratore depurativo.
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP