Ginkgo biloba e ginseng è un integratore per concentrazione e memoria. In esso sono presenti:
- Estratto di Ginkgo: si è rivelato utile nel proteggere la cute agli effetti lesivi delle radiazioni ultraviolette, riducendone l’eritema cutaneo. L’estratto di ginkgo protegge anche la pelle da aggressioni esterne, quali l’inquinamento e danno ossidativo.
- Estratto di Eleuterococco: la radice di questa pianta è usata per le sue notevoli proprietà toniche, in grado di migliorare la resistenza dell’organismo agli attacchi esterni e ‘adattarlo’ ai cambiamenti climatici e stagionali. L’utilizzo di questa pianta è particolarmente indicata negli stati di stress e sovraffaticamento, nella stanchezza, nell’ipotensione, e quando è richiesta una maggiore capacità di rendimento nell’attività sportiva o di concentrazione e di attenzione nello studio e durante la preparazione di esami.
- Niacina: migliora il livello di colesterolo nel sangue, mantiene la pelle sana e aiuta a combattere l’acne.
- Radice di Ginseng: è una vera miniera di princìpi attivi (toniche, antinfiammatorie, diuretiche) preziosi per sostenere sia il sistema immunitario che quello nervoso.
Questo prodotto contiene anche Vitamina B1 e B2; favorisce la concentrazione e la memoria mentre combatte la stanchezza. Oltre ciò, integratore concentrazione e memoria aiuta a mantenere le funzioni celebrali e cognitive.
Tuttavia, migliora l’adattamento allo stress. Consigliato soprattutto per chi ha un lavoro intellettuale o per l’anziano a causa della rapida degenerazione celebrale legata alla circolazione rallentata e alla mancanza di stimoli.
Modo d’uso:
1 capsula al giorno con un po’ d’acqua.
Avvertenze d’uso:
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
senza lattosio – senza glutine
Ti può interessare anche Siero riattivato re metabolico.
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP