Altamente rigenerante, ‘HiLift’ è a base di cellule staminali di stella alpina. Queste cellule staminali sono cellule non specializzate le quali, non avendo ancora una funzione bene precisa, sono in grado di svilupparsi potenzialmente all’infinito in cellule dei tessuti.
Infatti, per rinnovarsi, la pelle ricambia continuamente le proprie cellule rimpiazzandole con cellule nuove ottenute dalla divisione delle cellule staminali. Questo perché? Le cellule, con il passare degli anni, si “addormentano” poiché non vengono adeguatamente sollecitate a rigenerare nuove cellule.
Un’altra capacità delle cellule staminali è quella riparatrice, ovvero di sostituire le cellule morte o non più funzionanti. Questo prodotto è ad alto potere rigenerante per contrastare l’invecchiamento della pelle, le rughe e i segni d’espressione. Adatto anche per attenuare gli inestetismi provocati dalle smagliature della pelle.
Modo d’uso HiLift:
Agitare bene il prodotto prima dell’uso. Poi prelevare la quantità necessaria e stendere sulla pelle interessata, evitando il contatto del contagocce con la pelle per un’ottimale conservazione del prodotto. Infine lasciare in posa fino a completo assorbimento.
Scopri di più anche su Crema viso levigante.
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP