Fango Anticellulite

Fango Anticellulite drena e tonifica la nostra pelle che presenta cellulite. La cellulite è causata da vari fattori: una cattiva circolazione , vita sedentaria, posture sbagliate, abbigliamento troppo stretto, lungo tempo in piedi e, soprattutto, un’alimentazione scorretta. Essa può essere di diversi tipi:

  • Cellulite compatta: colpisce donne generalmente normolinee con un buon tono muscolare. Dura al tatto e spesso dolorosa, questo tipo di cellulite interessa la parte inferiore del nostro corpo (cosce e glutei);
  • Cellulite molle: colpisce donne con scarso tono muscolare, spesso ad un seguito dimagrimento repentino. Interessa la zona interna delle cosce e braccia, spesso accompagnata da smagliature;
  • Cellulite edematosa: dovuta ad un forte ristagno di liquidi e da una forte compromissione del microcircolo. Molto dolorosa, se questo tipo di cellulite non viene trattata genera gonfiori. 

Per evitare tutto ciò, Fango Anticellulite è un ottimo prodotto per drenare e tonificare. Scopriamo insieme da quali elementi è composta!

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM
Alga Sphacelaria:  aiuta a contrastare la formazione di nuove cellule adipose e, inoltre, protegge la pelle dalla degradazione del collagene e dalla conseguente perdita di elasticità dei tessuti.
Fucus Vesiculosus: nota per le sue proprietà lassative e dimagranti, è utile contro la cellulite poichè, aumentando il metabolismo, è possibile veder bruciare in fretta i grassi ed è anche possibile eliminare i ristagni liquidi.
Ippocastano: il rimedio attraverso il quale è possibile sconfiggere la cellulite. Tuttavia, è il più noto drenante venoso e antinfiammatorio vascolare. 

Quindi, queste sostanze funzionali svolgono un’azione combinata ad ampio raggio sui tessuti colpiti dall’inestetismo.

Perciò, Fango Anticellulite è un prodotto che agisce sugli inestetismi cutanei della cellulite e sulle adiposità localizzate migliorando, se utilizzato con frequenza, il tipico aspetto a “buccia di arancia”. 

Modo d’uso: 

Mescolare il prodotto prima dell’uso. L’eventuale separazione del fango è naturale e non ne altera l’efficacia. Applicare uno strato sottile di prodotto sulle parti interessate (glutei, cosce, fianchi) e avvolgere con pellicola trasparente per favorirne l’azione. Lasciare in posa per circa 20-30 minuti, quindi asportare con una spugna inumidita o sciacquare. Il prodotto può provocare un leggero e temporaneo arrossamento della pelle causato dalla riattivazione della micro-circolazione. 

Leggi anche Estratto al Polline

 

Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
Previous articleCrema piedi
Next articleSTOP CELLULITE
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

504FansLike
13FollowersFollow
4SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Integratore per gravidanza e sistema immunitario

  Integratore per gravidanza e sistema immunitario è un integratore alimentare di: Acido Folico: in gravidanza è considerato essenziale per prevenire malformazioni neonatali, con particolare riferimento...

Balsamo doposole

Idratante e rinfrescante, 'Balsamo doposole' è un latte a base di: Aloe Vera una pianta ricca di proprietà rigeneranti e antiossidanti. Inoltre ha un'azione lenitiva, donando...

Apporto di fibre nell’alimentazione

Saziante e favorente alla motilità intestinale, 'Apporto di fibre nell'alimentazione' è un prodotto con fibre di aroma di frutta tropicale: Passiflora contiene flavonoidi che svolgono un'azione...

Acido Jaluronico gocce

Vegetale e anti-aging, Acido Jaluronico gocce è composto da maracuja e ginkgo.  L'olio di maracuja è, in primo luogo, un incredibile anti-age; in più ha...