Fango Anticellulite

Fango Anticellulite drena e tonifica la nostra pelle che presenta cellulite. La cellulite è causata da vari fattori: una cattiva circolazione , vita sedentaria, posture sbagliate, abbigliamento troppo stretto, lungo tempo in piedi e, soprattutto, un’alimentazione scorretta. Essa può essere di diversi tipi:

  • Cellulite compatta: colpisce donne generalmente normolinee con un buon tono muscolare. Dura al tatto e spesso dolorosa, questo tipo di cellulite interessa la parte inferiore del nostro corpo (cosce e glutei);
  • Cellulite molle: colpisce donne con scarso tono muscolare, spesso ad un seguito dimagrimento repentino. Interessa la zona interna delle cosce e braccia, spesso accompagnata da smagliature;
  • Cellulite edematosa: dovuta ad un forte ristagno di liquidi e da una forte compromissione del microcircolo. Molto dolorosa, se questo tipo di cellulite non viene trattata genera gonfiori. 

Per evitare tutto ciò, Fango Anticellulite è un ottimo prodotto per drenare e tonificare. Scopriamo insieme da quali elementi è composta!

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM
Alga Sphacelaria:  aiuta a contrastare la formazione di nuove cellule adipose e, inoltre, protegge la pelle dalla degradazione del collagene e dalla conseguente perdita di elasticità dei tessuti.
Fucus Vesiculosus: nota per le sue proprietà lassative e dimagranti, è utile contro la cellulite poichè, aumentando il metabolismo, è possibile veder bruciare in fretta i grassi ed è anche possibile eliminare i ristagni liquidi.
Ippocastano: il rimedio attraverso il quale è possibile sconfiggere la cellulite. Tuttavia, è il più noto drenante venoso e antinfiammatorio vascolare. 

Quindi, queste sostanze funzionali svolgono un’azione combinata ad ampio raggio sui tessuti colpiti dall’inestetismo.

Perciò, Fango Anticellulite è un prodotto che agisce sugli inestetismi cutanei della cellulite e sulle adiposità localizzate migliorando, se utilizzato con frequenza, il tipico aspetto a “buccia di arancia”. 

Modo d’uso: 

Mescolare il prodotto prima dell’uso. L’eventuale separazione del fango è naturale e non ne altera l’efficacia. Applicare uno strato sottile di prodotto sulle parti interessate (glutei, cosce, fianchi) e avvolgere con pellicola trasparente per favorirne l’azione. Lasciare in posa per circa 20-30 minuti, quindi asportare con una spugna inumidita o sciacquare. Il prodotto può provocare un leggero e temporaneo arrossamento della pelle causato dalla riattivazione della micro-circolazione. 

Leggi anche Estratto al Polline

 

Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
Previous article
Next article
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

510FansLike
15FollowersFollow
4SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Dentifricio Bio Plant

Materie prime di origine vegetale biologiche di Dentifricio Bio Plant: Argilla Bianca: rappresenta un buon modo naturale per remineralizzare e  rinforzare i denti. Inoltre ha...

Crema lenitiva e dermoprotettiva

A base di oli essenziali, il prodotto in questione è una crema lenitiva e dermoprotettiva. Oli Essenziali Tea Tree: ha una buona azione balsamica e può...

Gel Snellente

Gel snellente, comprende gambe-fianchi-addome, agisce in modo mirato nei punti critici per aiutarti ad essere sempre in forma! Contiene caffeina, carnitina, estratto di ginkgo,...

NOVITA’ NAROSAN MINI!

Le vitamine si chiamano così perché sono le ammine della vita, infatti, a differenza di altri componenti, la vitamina è essenziale perché altrimenti il...