Echinacea contro le infezioni

Insieme alle more, l’echinacea contro le infezioni creano uno scudo protettivo alle vie respiratorie durante i periodi freddi ed ogni qualvolta servano alimenti che migliorino le difese dell’organismo.

Scopriamo insieme i suoi benefici, contenuti all’interno dei suoi principi attivi:

Estratto di Echinacea

stimola il sistema immunitario sostenendo l’organismo contro gli attacchi infettivi.

Un’assunzione regolare permette di prevenire (specialmente in periodi in cui il nostro corpo è sottoposto a maggiore stress) e curare i sintomi delle malattie da raffreddamento come febbre, raffreddore e tosse. 


Per uso esterno, l’echinacea è impiegata per la preparazione di pomate e lozioni per pelle, ad azione immunostimolante, protettiva, antinfiammatoria, in caso di cicatrici e afte. 

Miele

un ottimo prodotto naturale che è di beneficio per la nostra salute. I suoi effetti benefici sono diversi: 

  • sedativo per combattere la tosse e proprietà antibiotiche: il miele può essere considerato il più degno sostituto de tradizionali sciroppi per la tosse. 

  • antiossidante naturale: in questo caso il miele aiuta l’organismo nella prevenzione di malattie e nel rallentare il processo d’invecchiamento. 

  • proprietà antinfiammatorie: rendono utile l’applicazione del miele in caso di punture d’insetti, soprattutto per alleviare il rossore o il prurito. 

  • proprietà calmanti e antistress

Ribes Nero

 toccasana contro infiammazioni, mal di testa e stress. Con le sue proprietà antinfiammatorie aiuta il sistema immunitario a difendere l’organismo da allergie e influenza. 

Inoltre allevia dolori articolari e reumatici e riesce a contrastare la stanchezza. E’ noto anche per le sue proprietà cortisonico-simili, adatto per limitare i fenomeni allergici tipici dei cambio stagione e contribuisce al benessere di naso e gola. 

Il prodotto in questione, echinacea contro le infezioni, è ideale soprattutto nel periodo invernale, grazie alle proprietà immunostimolanti dell’echinacea e alle proprietà antiossidanti della Vitamina C per prevenire i sintomi delle malattie da raffreddamento. 

Ottima prevenzione in autunno e in inverno per tutta la famiglia. 

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM

Modo d’uso:

1 compressa da masticare 3 volte al giorno. 

senza lattosio – senza glutine

Scopri di più anche su Echinacea

Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
Previous article
Next article
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

510FansLike
15FollowersFollow
4SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Crema Solare protezione bassa

Crema Solare protezione bassa (SPF 6) è resistente all'acqua. Con filtri solari che garantiscono protezione dai raggi UVA e UVB, questo prodotto è a...

Lozione Corpo

Lozione corpo rinfresca immediatamente la nostra pelle, mantenendo un tasso ottimale d'acqua. In più, dona un immediato senso di freschezza e leggerezza.  Comprende: Achillea una pianta dall'azione...

Matita Sopracciglia Biondo + 5 BRUSH

Principi Attivi della Matita Sopracciglia biondo + 5 BRUSH: Cere naturali: la struttura chimica delle cere naturali è ben diversa da quelle di oli e...

Crema antirughe

Idratante fino a 24H, Crema antirughe per il viso è caratterizzata dalla presenza di princìpi attivi che ne garantiscono un effetto idratante.  Questi princìpi attivi...