Princìpi attivi di Crema viso levigante:
- Burro di Karitè: possiede proprietà emollienti, nutrienti e idratanti che lo rendono un ottimo cosmetico naturale per la cura della pelle. Si ritiene, infatti, che possa contribuire a proteggere la pelle da radiazioni solari; in più, contribuisce alla prevenzione delle rughe, mantenendo così giovane la nostra pelle.
- Olio di Albicocca: oltre al potere nutriente ed emolliente, quest’olio restituisce luminosità e tonifica la nostra pelle. E’ inoltre rigenerante e antidisidratante, rafforzando il film idrolipidico della pelle e aiutando così a ritardare gli effetti dell’invecchiamento.
- Cellule Staminali di Stella Alpina: sono cellule non specializzate le quali, non avendo ancora una funzione bene precisa, sono in grado di svilupparsi potenzialmente all’infinito in cellule dei tessuti. Infatti, per rinnovarsi, la pelle ricambia continuamente le proprie cellule rimpiazzandole con cellule nuove ottenute dalla divisione delle cellule staminali. Questo perché? Le cellule, con il passare degli anni, si “addormentano” poiché non vengono adeguatamente sollecitate a rigenerare nuove cellule. Un’altra capacità delle cellule staminali è quella riparatrice, ovvero di sostituire le cellule morte o non più funzionanti.
Crema viso levigante e rinnovatrice, quindi, è in grado di prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle. Da applicare giorno e notte, la pelle apparirà così più giovane e luminosa. Da provare!!
Modo d’uso:
Applicare quotidianamente sul viso massaggiandolo delicatamente fino a completo assorbimento.
Vedi anche Helix crema viso, nutriente e ristrutturante.
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP