Ad alta protezione, Crema solare SPF 30 è resistente all’acqua, adatta a tutta la famiglia. Infatti questo prodotto è caratterizzato da una texture morbida e cremosa.
Tuttavia l’utilizzo di specifici polimeri funzionali permette una perfetta adesione del prodotto alla pelle e la formazione di un sottile film protettivo che rende quindi il prodotto resistente all’acqua.
Durante l’applicazione, inoltre, ‘Crema solare SPF 30’ si caratterizza per la facilità di:
- stesura;
- bassa untuosità;
- sensorialità delicata.
Il prodotto contiene olii di:
Jojoba
di origine vegetale, ha la capacità di conferire salute e vitalità per la pelle. In passato era impiegato dalle popolazioni pre-colombiane come rimedio naturale idratante e protettivo dei tessuti. Inoltre rivitalizza, rigenera e lenisce la pelle irritata rafforzandola. Ha un ottima facilità di assorbimento lasciando così la pelle liscia e setosa.
Oliva
perfetto per la nostra pelle perché previene le smagliature, inoltre è un emolliente, protettivo, antiossidante, elasticizzante, cicatrizzante e rigenerante. Migliora la pelle notevolmente; in più, è ricco di acidi grassi di Omega-6 e Omega-9.
Crusca di Riso
calma e lenisce la pelle arrossata. In più, ha naturali filtri UVA e UVB, dona luce ed idratazione.
Burro di Karitè
possiede proprietà emollienti, nutrienti e idratanti che lo rendono un ottimo cosmetico naturale per la cura della pelle. Si ritiene, infatti, che possa contribuire a proteggere la pelle da radiazioni solari; in più, contribuisce alla prevenzione delle rughe, mantenendo così giovane la nostra pelle.
Succo di Aloe Vera
pianta dalle foglie allungate e carnose dalle quali si estrae un gel denso e trasparente. Le sue capacità miracolose facilitano l’idratazione cellulare, donando sollievo a pelli secche; sebbene questa pianta contiene il succo d’aloe, essa contiene vitamine e minerali che hanno un forte potere antiossidante. Oltre a ciò, contrastano il processo di invecchiamento cellulare e combattono i danni provocati dai radicali liberi, ovvero i prodotti di “scarto” delle cellule.
Pantenolo
precursore della vitamina B, viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Inoltre il Pantenolo migliora la funzione di barriera della pelle e ne migliora anche l’elasticità. Il risultato? Una pelle morbida e la formazione di nuove cellule sane.
Tutti questi princìpi, in conclusione, sono noti per la capacità di idratare in profondità la pelle. Provalo anche tu!
Modo d’uso:
Applicare in modo uniforme prima di esporsi al sole. Applicare più volte durante l’esposizione al sole.
Vedi anche Crema solare SPF 50, ad alta protezione.
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP