HomeSALUTE E BENESSERECosmeticaCrema Solare alta protezione

Crema Solare alta protezione

Disponibile su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice G1274 ci sostenete in questo progetto

Crema Solare alta protezione (SPF 30) è un prodotto ideale per la pelle del viso e della collo, dalla texture leggera e fresca. A bassa untuosità e sensorialità delicata, infatti, contiene ingredienti leggeri quali:

  • Acqua Distillata di Amamelide: le sue notevoli proprietà sono riconducibili all’elevata concentrazione di princìpi attivi, che svolgono azioni decongestionali e antinfiammatorie. Proprio per questo, l’amamelide viene utilizzato in cosmetica per chi ha pelli arrossate e facilmente irritabili; inoltre, grazie alle sue proprietà astringenti e purificanti, viene impiegata per pelli impure con pori dilatati. 
  • Amido di riso: viene spesso utilizzato in cucina, ma in pochi conoscono le sue proprietà cosmetiche. Tra queste, l’amido di riso è delicato, antinfiammatorio, elimina i cattivi odori, idrata e opacizza. Un vero e proprio alleato di bellezza!
  • Olio di oliva: perfetto per la nostra pelle perché previene le smagliature, inoltre è un emolliente, protettivo, antiossidante, elasticizzante, cicatrizzante e rigenerante. Migliora la pelle notevolmente; in più, è ricco di acidi grassi di Omega-6 e Omega-9.

  • Pantenolo: precursore della vitamina B, viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Inoltre il Pantenolo migliora la funzione di barriera della pelle e ne migliora anche l’elasticità. Il risultato? Una pelle morbida e la formazione di nuove cellule sane. 

In conclusione possiamo, dunque, affermare che ‘Crema Solare alta protezione’ svolge un’azione idratante ed emolliente. Il risultato? La nostra pelle apparirà setosa e non unta.

 Tuttavia il fattore di protezione garantisce uno spettro di protezione molto ampio. 

Modo d’uso:

Applicare in modo uniforme prima di esporsi al sole. Massaggiare quindi delicatamente per facilitarne l’assorbimento. Applicare più volte durante l’esposizione al sole.

Ti può interessare anche Doposole Perlato, presenta un’azione particolarmente efficace nel lenire le pelli sensibilizzate dall’esposizione al sole.

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP
Altro su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice G1274 ci sostenete in questo progetto
Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments