Crema Mani

Princìpi Attivi Crema Mani:


Limone

ricchissimo di vitamina C, che è tra gli antiossidanti più potenti, il succo di limone contribuisce a mantenere la pelle bella e giovane. In questo modo, agisce direttamente sulle cause dell’invecchiamento della pelle, combattendo l’attività dei radicali liberi; in più, il limone è utile per pelli aride e per chi soffre di acne.


Vitamina E

ha azione antiossidante e aiuta a combattere i radicali liberi. Essa, nella cosmetica, svolge due funzioni importanti: previene l’ossidazione di oli e burri vegetali ed ha azione antiossidante per la pelle.

La vitamina E è particolarmente indicata per pelli mature, secche e disidratate e per le pelli sensibili o irritate: quindi ha azione antirughe, idratante e lenitiva.

Tuttavia, ha anche azione antinfiammatoria, utile in caso di eritemi, arrossamenti, scottature dovute all’eccessiva esposizione al sole. Migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle e la rinforza!


Tea Verde

un ottimo tonico ed energizzante per la pelle. In più, protegge la pelle da acne perchè, contenendo antiossidanti, rende il tea verde un alleato nella lotta all’invecchiamento cutaneo e proteggono la pelle da raggi UV, prevenendo le macchie cutanee. Infine, il tea verde mantiene la nostra pelle elastica, tonica, compatta e morbida.


Cedro

molto indicato in caso di pelle grassa e acne grazie alla sua proprietà astringente. Inoltre, cura dermatiti, essendo il cedro un ottimo antisettico e cicatrizzante; riesce a calmare il prurito e le irritazioni della pelle.

Quindi possiamo dire che Crema Mani è una vera e propria crema idratante e protettiva per le nostre mani! Adatta per ammorbidire e nutrire la pelle, proteggendola da irritazioni, disidratazione e screpolature provocati da agenti climatici e detersivi.

Inoltre, applicata quotidianamente, assicura un’ideale protezione delle mani , rendendole morbide e vellutate; infine, ha proprietà emollienti, lenitive, idratanti e nutrienti. Da non perdere!

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM

Modo d’uso:


Applicare mattina e sera o in caso di necessità.


Scopri di più anche su Crema mani e unghie.

Federicahttps://salutealbenessere.it
Mi piace molto scrivere articoli, soprattutto quelli riguardanti il make-up. I prodotti che vi promuovo sono del tutto naturali: riguardano prodotti cosmetici e del benessere della persona in generale. Seguitemi per tutte le novità!
Previous articleEchinacea contro le infezioni
Next articleArnica
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

504FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Crema viso levigante

Princìpi attivi di Crema viso levigante: Burro di Karitè: possiede proprietà emollienti, nutrienti e idratanti che lo rendono un ottimo cosmetico naturale per la cura...

Crema Gambe

E' possibile contribuire a riattivare il micro-circolo e a potenziare le strutture elastiche dei vasi sanguigni e del tessuto cutaneo grazie a questo fantastico...

Lavapiatti a mano

Delicato e sgrassante, detersivo lavapiatti a mano è formulato con sostanze di origine vegetale. Queste sostanze sono: Olio essenziale biologico di Limone il limone è ottimo...

Sciroppi Balsamici

Questi Sciroppi Balsamici sono prodotti sono composti da un trio di sciroppi balsamici: scopriamo quali! Sciroppo di pino: con finocchio e tiglio, contiene un'eccezionale combinazione...