Crema mani unghie

Crema mani unghie è a base di oli di: melagrana, jojoba, pantenolo ed estratti di equiseto.
L’olio di melagrana è il principio attivo fondamentale di questo prodotto; è un ingrediente prezioso contenente vitamina E. Ha varie proprietà:
  • anti-age

  • antiossidante: grazie al suo elevato contenuto di sostanze antiossidanti, possiede un dimostrato effetto antirughe che agiscono schermando la pelle dai radicali liberi, ritirando i segni dell’invecchiamento.

  • idratante: attraverso questa proprietà, l’olio di melagrana è in grado di rallentare, in modo naturale i processi degenerativi di invecchiamento della pelle.

  • nutriente

  • rivitalizzante

Tuttavia, l’olio di melagrana è uno degli oli più efficaci indicato per il trattamento di pelli mature, screpolate, irritate o stressate da agenti esterni in quanto rivitalizza e nutre la pelle in profondità.

Oltre ciò, aiuta visibilmente a migliorare il tessuto cutaneo, indicato per dermatiti e scottature solari. Infine, esercita un’azione rigenerante.

Mentre, l’olio di jojoba ha la capacità di conferire salute e vitalità per la pelle. In passato era impiegato dalle popolazioni pre-colombiane come rimedio naturale idratante e protettivo dei tessuti.
Inoltre l’olio di jojoba rivitalizza, rigenera e lenisce la pelle irritata rafforzandola; in più, ha un ottima facilità di assorbimento lasciando così la pelle liscia e setosa.
Anche il pantenolo è un altro elemento presente all’interno della crema mani: è un vero e proprio elisir di bellezza e benessere per la nostra pelle, un vero concentrato di proprietà benefiche che rendono la nostra pelle liscia e setosa.
Ideale anche per il trattamento di pelli sensibili, anche quelle dei bambini e soprattutto quelle chiare e colpite da infiammazioni come acne.
In più, il pantenolo è una vitamina è capace di idratare in profondità la pelle e a mantenere lo stato idrolipidico in perfetto equilibrio.

Come detto all’inizio, la crema mani è utile anche per le unghie; infatti, l’estratto di equiseto tratta le unghie rovinate che, in poco tempo, appariranno più forti e più belle esteticamente proprio grazie a questo principio.

Crema mani unghie favorisce nutrimento, idratazione prolungata e il ripristino dell’equilibrio idrolipidico anche alle pelli più secche.

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM

Modo d’uso:

Massaggiare delicatamente su mani e unghie.

Vuoi scoprirne di più anche Crema Piedi?

 

Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments