Crema Gambe

E’ possibile contribuire a riattivare il micro-circolo e a potenziare le strutture elastiche dei vasi sanguigni e del tessuto cutaneo grazie a questo fantastico prodotto, crema gambe.


Il rusco, in esso presente, svolge un’azione vaso protettrice su tutto l’apparato circolatorio e anche un’azione antinfiammatoria.
Questa pianta è impiegata nel trattamento dei disturbi associati all’insufficienza venosa cronica, quali dolori e senso di pesantezza alle gambe, prurito e crampi ai polpacci.
Infatti il rusco presenta una spiccata attività flebo tonica che aumenta il tono venoso, rendendo più elastiche le pareti dei vasi, utili in caso di fragilità capillare.

Tuttavia, l’estratto di amamelide è il principio fondamentale di questa crema, la quale ne riporta anche il nome. Questo perché? Le sue notevoli proprietà sono riconducibili all’elevata concentrazione di princìpi attivi, che svolgono azioni decongestionali e antinfiammatorie.
Proprio per questo, l’amamelide viene utilizzato in cosmetica per pelli arrossate e facilmente irritabili; inoltre, grazie alle sue proprietà astringenti e purificanti, viene impiegata per pelli impure con pori dilatati. 
Oltre ciò, grazie alle sue attività flebo toniche, vasocostrittrici, astringenti ed emostatiche, l’amamelide costituisce un valido rimedio in caso di insufficienza venosa e sensazione di gambe pesanti.

In più, la crema gambe contiene anche un’altra sostanza: l’elicrisio. Esso ha proprietà astringente, antiedemigena e analgesica in quanto contrasta l’infiammazione e il dolore, tonifica le pareti venose, riduce i versamenti e la dilatazione delle vene.


Detto ciò, possiamo dire che crema gambe è una vera e propria crema lenitiva e riattivante.

Allevia l’affaticamento e attenua gli inestetismi cutanei degli arti inferiori, eliminando così arrossamenti e ristagni ed esplicando un effetto elasticizzante.

Il risultato? Una piacevole sensazione di freschezza, benessere e sollievo alle gambe e caviglie affaticate, pesanti e gonfie. Da provare!

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM

Modo d’uso:


Per uso localizzato: applicare sulla parte da trattare con leggero massaggio fino a completo assorbimento.


Per le gambe: durante la giornata o la sera prima di coricarsi, applicare il prodotto sulle gambe con un leggero massaggio dal basso verso l’alto (meglio con entrambe le mani).


Può interessarti anche Sali per piedi rivitalizzanti.

Kezia
Keziahttps://salutealbenessere.it
Trovare un azienda che da ottimi prodotti è difficile ma lo e ancora più per un sevizio migliore. Questi prodotti che uso ormai da oltre 15 anni mi porta qui, con la mia esperienza su me e i miei figli vi voglio dare i migliori consigli per vivere sano voi e le vostre famiglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

510FansLike
15FollowersFollow
4SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Matita Sopracciglia castano + 5 BRUSH

Principi Attivi della Matita Sopracciglia castano + 5 BRUSH: Cere naturali: la struttura chimica delle cere naturali è ben diversa da quelle di oli e...

Doposole Perlato

Rinfrescante, idratante e ristrutturante, 'Doposole Perlato' è ricco in attivi nutrienti, idratanti ed emollienti. Infatti questo prodotto lascia sulla pelle un piacevole effetto perlato...

Sale Marino alle erbe fini

In sostituzione del sale di uso quotidiano nella preparazione di cibi cotti e crudi, Sale Marino alle erbe fini è ottima per insalate, piatti...

Dentifricio Bio Plant

Materie prime di origine vegetale biologiche di Dentifricio Bio Plant: Argilla Bianca: rappresenta un buon modo naturale per remineralizzare e  rinforzare i denti. Inoltre ha...