venerdì, Luglio 30, 2021

Lavora con noi

Offriamo inquadramento da Incaricato alle Vendite a Domicilio (L. 173/2005), compensi provvigionali ai massimi livelli del settore
  • Affiancamento alla forza vendita
  • Eventi e altre iniziative territoriali
  • Organizzare riunioni periodiche

ISCRIVITI

Iscriviti per ricevere le migliori offerte via mail

Home INFO UTILI Calendula come estintore naturale!

Calendula come estintore naturale!

Disponibile su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice D2241 ci sostenete in questo progetto
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP o via TELEGRAM

Prima di dedicarci all’argomento in questione, ‘Calendula come estintore naturale!’, vogliamo soffermarci sul significato della cosmesi consapevole.

La cosmesi consapevole è un concetto ormai evoluto ed avanzato, poiché pone l’attenzione sulla composizione del cosmetico e aiuta nella scelta di un prodotto generalmente valutando l’INCI. Se viene fatto questo è per una maggiore sicurezza, per produrre cosmetici sicuri soprattutto per clienti che hanno pelli delicate e molto reattive.

La sicurezza in ciò sta per l’assenza di:

  • PETROLATI;
  • SILICONI;
  • PARABENI;
  • EMULSIONANTI O PEG;
  • TENSIOATTIVI AGGRESSIVI;
  • DEA-TEA-MEA;
  • BHA-BHT.

Tuttavia succede che la nostra pelle può essere arrossata: si esprime, infatti, in vari distretti. Può essere più o meno grave, più o meno evidente. Questo perchè? La nostra pelle, a seconda della zona in cui si presentano arrossamenti, ha delle caratteristiche diverse.

La pelle arrossata, inoltre, è un sintomo molto comune e frequente; rispetto ad una semplice irritazione c’è la comparsa di rossore dovuto ad un’infiammazione locale. Questo, quindi, sottopone la nostra pelle ad un forte stress provocando, di conseguenza, dei danni.

Cause pelle arrossata
  • agenti esterni o aggressivi;
  • stress;
  • sudorazione;
  • disidratazione;
  • ceretta;
  • sfregamento;
  • acne;
  • allergie cutanee;
  • patologie cutanee.

Infatti i soggetti più colpiti sono le persone con pelle sensibile, iperattiva e delicata. C’è una differenza, però, tra la pelle dell’uomo e quella della donna; infatti le due pelli si distinguono per lo spessore e quindi la donna è più soggetta ad una pelle delicata rispetto all’uomo. Altre pelli delicate sono, ad esempio, quelle dei bambini.

La sensazione che si prova è un bruciore di varia entità che si percepisce come se la pelle fosse in fiamme. Quindi c’è bisogno di un estintore naturale: qual è? Indubbiamente la calendula.

Iscrivetevi alla newsletter, seguiteci sui nostri social e canali Telegram o gruppi, riceverete le ultime news offerte o offerte lampo del giorno.

La calendula Swisscare è una crema lenitiva a base di estratti di calendula e di componenti naturali. Sicuramente è una formula per pelli delicate e sensibili, soprattutto in caso di arrossamenti e screpolature.

L’avete mai provata? E’ un prodotto davvero straordinario! E’, in più, ottimo da tenere sempre pronto all’uso per qualsiasi emergenza.

Infatti gli estratti di calendula sono largamente impiegati nei cosmetici; gli attivi in essi contenuti (in particolari flavonoidi e mucillagini), esercitano su cute e mucose spiccate proprietà lenitive, emollienti e rinfrescanti. In questo modo calmano rossori ed irritazioni, stimolando così il turnover cellulare promuovendo la rigenerazione cutanea.

Oltre ciò, altre sue proprietà sono a livello antinfiammatorio e cicatrizzante. Questo prodotto è stato realizzato con un mix idratante volto a lenire, proteggere, riparare e nutrire la nostra pelle.

Tuttavia questa pianta è ricca di polisaccaridi volti a donare un film protettivo sulla pelle.

Componenti

Si consiglia in tutti i casi di:

Rossore

al viso dovuto al freddo, al caldo, per strofinamenti sul viso, per il vapore che irrita la pelle quando cuciniamo.

Pelle Secca

soprattutto nella stagione estiva, per un continuo lavaggio delle mani che provoca appunto secchezza alla pelle. Anche in questo caso la calendula va ad idratare.

Scottature

che ha azione calmanti e nutrienti. Quindi la calendula dev’essere un prodotto compatibile con la nostra pelle.

Pelle dei bambini

per irritazioni da pannolini.

Irritazione post depilazione 
Calli e duroni

ammorbidendo la pelle.

In conclusione, per una garanzia e una sicurezza degli ingredienti presenti in ‘Calendula come estintore naturale!’, si avrà una texture ricca e leggera dalla profumazione molto delicata. Infine, si assorbe molto velocemente senza lasciare la pelle unta. Provala anche tu!

 

Altro su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice D2241 ci sostenete in questo progetto

Lavora con noi

Ti piace il mondo del benessere? l'uso della cosmetica o integratori sono importanti per il benessere fisico. Ti piacerebbe gestirla come lavoro? per saperne di più in merito leggi i vantaggi che puoi trarre lavorando in questo settore.

Federica
Federica
Mi piace molto scrivere articoli, soprattutto quelli riguardanti il make-up. I prodotti che vi promuovo sono del tutto naturali: riguardano prodotti cosmetici e del benessere della persona in generale. Seguitemi per tutte le novità!

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci questo codice in fase di acquisto riceverai sconti e molto altro al tuo prossimo acquisto Telegram o WhatsApp risponderemo a tutte le tue domande

Social

STAY CONNECTED

501FansLike
10FollowersFollow

Telegram WhatsApp unisciti a noi

Offerte

Salute & Benessere

ALTRI ARTICOLI

Iscriviti ai nostri canali Telegram

Vuoi ricevere tutte le nostre offerte lampo? Seguici sui nostri Canali Telegram! Tantissime offerte, coupon, premi ed altro ancora cosa aspetti entra subito è unisciti a noi.

Più Viste

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Top della Settimana

Trio Salute Nahrin

Pappa reale- integratore

error: Content is protected !!