Basico in compresse

Disponibile su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice D2241 ci sostenete in questo progetto

Il prodotto in questione, ‘Basico in compresse’, contiene princìpi attivi in grado di regolare il pH dell’organismo. Scopriamo insieme i loro benefici!

Fibre di frumento

regolarizzano l’attività digestiva. Poiché favorisce la riduzione dell’assorbimento di grassi e zuccheri, risultano essere validi alleati in caso di ipertrigliceridemia, colesterolo alto, intolleranza al glucosio e diabete. Tuttavia, le fibre di frumento sono utili per combattere sovrappeso e obesità, in tutti quei casi in cui si voglia contrastare l’iperalimentazione.

Inulina

zucchero che fa parte delle fibre vegetali che non vengono assorbite dall’intestino. L’inulina aumenta la quantità di Bifidobatteri e Lattobacilli presenti a livello del grosso intestino; inoltre, agevola la regolarità intestinale e combatte lo sviluppo di tumori intestinali. Infine, riduce l’assorbimento del colesterolo e migliora l’assorbimento di calcio a livello dell’intestino.

Lievito al Selenio

è un antiossidante in quanto combatte l’accesso dei radicali liberi, rallenta i processi di invecchiamento, mantiene elastici i tessuti.

Ossido di Zinco

antiossidante e coadiuvante nella guarigione di ferite e problemi dermatologici.

Solfato di Manganese

si tratta di un oligominerale nutriente per l’organismo umano. I tessuti più ricchi i manganese sono le ossa, il fegato, il rene, il pancreas. Esso svolge un ruolo fondamentale per la corretta funzionalità mentale, per la crescita delle ossa, per la formazione del collagene della pelle e proteggere le cellule dall’azione dei radicali liberi.

Questi ed altri princìpi, quali solfato di ferro, di rame, di zinco, citrato di potassio, carbonato di magnesio e di calcio menzionati nel prodotto ‘Basico integratore‘, rendono ‘Basico in compresse’ efficace per un’alimentazione scorretta, unita allo stress. Questo perché è causa di una sovrabbondanza di acidi nel corpo, che riducono le prestazioni generali del corpo (debolezza, stanchezza) e promuovono l’osteoporosi.

Tuttavia una combinazione equilibrata di minerali basici ed oligoelementi può regolare il pH dell’organismo beneficiando a ossa, articolazioni e stomaco. Questo prodotto è utile anche per combattere osteoporosi, cefalee e stanchezza cronica.

Modo d’uso:

Assumere 5 compresse con un po’ d’acqua 1-2 volte al giorno. E’ possibile assumere fino a 10 compresse al giorno.

senza lattosio – senza glutine

Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP
Altro su SWISSCARE
In qualità di Affiliato Nahrin-Swisscare Usando il nostro codice D2241 ci sostenete in questo progetto
Federicahttps://salutealbenessere.it
Mi piace molto scrivere articoli, soprattutto quelli riguardanti il make-up. I prodotti che vi promuovo sono del tutto naturali: riguardano prodotti cosmetici e del benessere della persona in generale. Seguitemi per tutte le novità!
Previous articleBasico integratore
Next articleTisana diuretica
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Integratori naturali 100%

504FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
spot_img

Articoli correlati

Olio Essenziale Rosmarino

L'olio essenziale rosmarino viene estratto dalle sommità fiorite, dalle piccole foglie e dai fiori, ed ha un profumo fresco, erbaceo e balsamico. Le sue...

Doposole Perlato

Rinfrescante, idratante e ristrutturante, 'Doposole Perlato' è ricco in attivi nutrienti, idratanti ed emollienti. Infatti questo prodotto lascia sulla pelle un piacevole effetto perlato...

Tea Tree come rimedio naturale

Ci sono molte cause che provocano rossore alla nostra pelle, tra cui anche le infezioni alla cute di essa. Prima di parlare di Tea...

Stick Labbra

Princìpi attivi stick labbra: Bisabololo: dalle proprietà calmanti, lenitive e antibatteriche. Questo principio attivo è un alcol naturale che si ottiene per distillazione dell'olio essenziale...