Senza protezione, Attivatore Abbronzatura è la crema ideale per preparare la nostra pelle all’esposizione solare, accelerare l’abbronzatura, fissare e prolungare il colorito.
Contiene:
- Burro di Karitè: possiede proprietà emollienti, nutrienti e idratanti che lo rendono un ottimo cosmetico naturale per la cura della pelle. Si ritiene, infatti, che possa contribuire a proteggere la pelle da radiazioni solari; in più, contribuisce alla prevenzione delle rughe, mantenendo così giovane la nostra pelle.
- Trealosio: uno zucchero che crea un film in grado di agire da protezione contro radicali liberi, contrastando i processi degenerativi cellulari. Infine rallenta i processi d’invecchiamento della pelle.
- Olio di Mandorle Dolci: Alleato prezioso per la nostra pelle, l’olio di mandorle dolci rinforza intensamente le fibre elastiche per prevenire le smagliature (anche in gravidanza). Se si ha una pelle particolarmente sensibile, l’olio di mandorle è ideale per il suo trattamento. E’ interessante sapere che la mandorla si caratterizza per il suo ‘effetto scudo’ in grado di proteggere la pelle senza soffocarla. Dal momento in cui contiene anche la vitamina E, quest’olio svolge una potente azione antiossidante che ripara i danni causati dallo stress ossidativo alle fibre di collagene. Essendo particolarmente ricco di proteine, può fornire gli amminoacidi necessari per la formazione di nuovo collagene, contrastando anche segni di invecchiamento.
Questo prodotto, Attivatore Abbronzatura, contiene uno speciale attivatore di melanina che favorisce un’abbronzatura rapida, omogenea, luminosa e duratura nel tempo. Tutti i suoi componenti hanno proprietà emollienti, nutrienti e lenitive per il nostro viso e il nostro corpo. Da non perdere!
Modo d’uso:
Applicare la crema sul viso e sul corpo nei giorni precedenti all’esposizione solare (almeno 3-4 giorni). Poi applicare prima della crema solare con SPF adeguato, prima dell’esposizione al sole.
Infine applicare dopo l’esposizione al sole per mantenere vivo il colorito dorato e prolungare quindi l’abbronzatura.
Può interessarti anche Nahroderm-Abbronzatura sicura.
Vuoi saperne di più in merito? Contattaci su WHATSAPP